Lago di garda agriturismo

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Bardolino, Via
Responsabile: Nuovi Orizzonti
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Sulla collina di Bardolino, a soli 2 km dal centro del paese, una indimenticabile vacanza in agriturismo nei pressi dello splendido e famosissimo Lago di Garda.

Immersi nel verde, spaziosi appartamenti da 2 a 6 posti letto in nuova costruzione completa di piscina. Tantissime le opportunità offerte dalla zona !
Gli appartamenti sono di nuova costruzione ed offrono agli ospiti diverse opportunità interessanti data la tranquillità della zona, completamente immersa nella natura, ed alla loro invidiabile posizione. L'Agriturismo dispone inoltre di giardino proprio con una stupenda piscina.

Tutti gli alloggi sono dotati di angolo cottura con accessori da cucina, asciugacapelli, frigorifero e TV satellitare. La quota include: consumi di energia elettrica, acqua e gas da cucina - set biancheria da letto con cambio settimanale (sabato) - set biancheria da bagno con cambio bi-settimanale (mercoledì e sabato) - pulizie finali - utilizzo dei vari servizi presenti nel complesso immobiliare (piscina, locale lavanderia).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste